KPMG Lussemburgo diventa partner certificato di implementazione delle soluzioni Sigma Conso in Lussemburgo

14 March 2017

Lussemburgo, 14 marzo 2017 – Sigma Conso annuncia di aver firmato un accordo con KPMG Lussemburgo come partner certificato di implementazione delle proprie soluzioni software.

KPMG potrà intervenire nell’implementazione e nell’integrazione delle applicazioni software CPM di Sigma Conso in Lussemburgo: applicazioni unificate di consolidamento e reporting, e applicazioni per l’elaborazione del budget, la pianificazione e il forecast.
Sigma Conso conta più di 50 clienti in Lussemburgo e la partnership con KPMG Lussemburgo permetterà di rispondere sempre meglio alle domande crescenti del mercato.

Annie Frère, Direttrice Sigma Conso Lussemburgo, spiega: «Lavorare con KPMG permetterà ai nostri clienti di beneficiare di un alto livello di esperienza per quanto riguarda il controllo della performance. I consulenti di KPMG Lussemburgo apporteranno un reale valore aggiunto ai nostri futuri clienti accompagnandoli nei loro progetti e rilasciando l’applicazione che riponderà più precisamente alle loro esigenze attuali accompagnandoli nella loro evoluzione futura.”

Gilles Poncin, Partner CFO Advisory, KPMG Lussemburgo, aggiunge: «Abbiamo scelto di aggiungere le applicazioni software Sigma Conso al nostro portafoglio di applicazioni, nelle quali siamo specializzati, nel campo del consolidato e della gestione della performance in modo più generale, per la corrispondenza tra le esigenze del mercato lussemburghese e le funzionalità offerte da questi strumenti software. Le applicazioni software Sigma Conso possono contribuire alla semplificazione della trasformazione della funzione finance, campo nel quale siamo attivi da molti anni.»

A proposito di KPMG Luxembourg

Leader nell’audit, fiscalità e consulenza, KPMG Lussemburgo è una società cooperativa, membro di KPMG International, rete di uffici indipendenti. KPMG opera in 152 paesi con 189.000 collaboratori che lavorano negli uffici della rete, in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visitare www.kpmg.lu

A proposito di Sigma Conso

Sigma Conso propone ai propri clienti, più di 500 gruppi internazionali, soluzioni su misura e scalabili per facilitare la loro gestione finanziaria e migliorare i loro processi decisionali.
L’offerta comprende una suite CPM integrata, accompagnata da attività di consulenza e formazione aziendale.
Il gruppo, la cui sede principale è a Bruxelles, è attualmente in una fase di forte crescita internazionale, con una presenza nei più grandi centri economici dell’Europa, Asia ed Africa : Abidjan, Amsterdam, Bilbao, Bruxelles, Kuala Lumpur, Londra, Lussemburgo, Milano, Monaco, Parigi, Singapore, Tunisi, Varsavia, Vienna, Zug.

Per maggiori informazioni, visitare www.sigmaconso.com/it