Singapore, 12 settembre 2017 – Sigma Conso Asia è lieta di annunciare la sua espansione nel continente con l’apertura di una nuova sede a Giacarta, la capitale dell’Indonesia. Questa apertura seguirà l’impostazione dell’ufficio in Kuala Lampur, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza nel continente.

Sigma Conso Asia ha raggiunto una straordinaria crescita negli ultimi due anni, anche quando l’economia del paese stava rallentando. Grazie alla stabilità raggiunta nelle sedi di Singapore e Malesia, Sigma Conso è pronta per espandersi nel mercato indonesiano.

La sede in Indonesia sarà diretta da Anton Siswanto Be, direttore di PT Sigma Konsolidasi Indonesia.
Anton commenta:

“Giacarta è una località strategica per espandere la nostra presenza in Indonesia e nel mercato asiatico. Questo mercato offre molte opportunità, poiché molti gruppi fanno ancora affidamento ai fogli di calcolo per redigere il proprio consolidato, per la pianificazione del budget e il forecasting. Speriamo di introdurre la soluzione per questi gruppi e aiutarli a ottimizzare i loro processi di business.”

Dominique Galloy, amministratore delegato di Sigma Conso, spiega:

“L’apertura della nuova sede a Giacarta è pienamente in linea con la nostra strategia di crescita, che è quella di rafforzare la nostra rete, distribuire canali e dare supporto ai clienti inserendoci direttamente nel mercato locale. L’espansione di Sigma Conso Asia in Indonesia permetterà al team di prestare servizio e supportare in maniera migliore i propri clienti locali in modo efficiente man mano che l’azienda continua a crescere.”

Jakarta office