Scoprite le ultime notizie di Sigma Conso

Press

Sigma Conso inizia il 27 Aprile un roadshow europeo per presentare il proprio software CPM in Belgio, Lussemburgo, Francia, Italia e Olanda.

Bruxelles, 25 aprile 2017 – Sigma Conso, fornitore internazionale di software e servizi in ambito CPM, ha annunciato oggi una serie di presentazioni delle proprie soluzioni di corporate performance management per il consolidato, reporting, riconciliazione intercompany, planning, budget e forecast. Il tour inizierà il 27 Aprile a Bruxelles e terminerà il 20 Giugno in Lussemburgo e in Francia, per un totale di 11 sessioni.

Dominique Galloy, Managing Director di Sigma Conso, spiega:

“La nostra missione è quella di semplificare i processi per i professionisti del reporting di gruppo e della pianificazione. Queste sessioni di presentazione, che organizziamo ogni anno, sono l’opportunità ideale per conoscere la nostra suite completa di software. Le nostre soluzioni, oltre ad avere una completa copertura funzionale, sono flessibili, user-friendly, evolutive, con un basso costo di implementazione.”

Ecco l’agenda completa del tour:

Data e ora Argomento Lingua Luogo
27 Aprile

(7h45 – 11h00)

Consolidamento, management reporting e riconciliazione intercompany FR Bruxelles, Belgio
4 Maggio

(7h45 – 11h00)

Consolidamento, management reporting e riconciliazione intercompany NL Antwerp, Belgio
16 Maggio

(7h45 – 10h00)

Riconciliazione intercompany FR Lille, Francia
19 Maggio

(7h45 – 10h00)

Planning, budget e forecast FR Lione, Francia
25 Maggio

(14h30 – 18h00)

Planning, budget e forecast IT Milano, Italia
13 Giugno

(8h00 – 10h00)

Planning, budget e forecast FR Parigi, Francia
13 Giugno

(14h30 – 17h00)

Consolidamento e management reporting (in partnership con Finext) NL L’Aia, Olanda
15 Giugno

(11h45 – 14h00)

Consolidamento, management reporting e riconciliazione intercompany EN Strassen, Lussemburgo
15 Giugno

(8h00 – 9h30)

Consolidamento, management reporting e riconciliazione intercompany IT Vimercate, Italia
20 Giugno

(12h00 – 14h00)

Planning, budget e forecast EN Strassen, Lussemburgo
20 Giugno

(8h00 – 10h00)

Consolidamento e management reporting FR Parigi, Francia

Cliccare qui per maggiori dettagli sugli eventi e per registrarsi

A proposito di Sigma Conso

Sigma Conso fornisce software, formazione e servizi nel campo del corporate performance management (CPM). Sigma Conso, con casa madre a Bruxelles, ha la missione di semplificare i processi per i professionisti del reporting di gruppo e della pianificazione. Sigma Conso fornisce a più di 500 gruppi internazionali soluzioni flessibili e su misura che possono evolvere col gruppo.

Sigma Conso sta attualmente vivendo una fase di veloce espansione internazionale con una presenza nei maggiori centri economici europei ed asiatici: Bruxelles, Lussemburgo, Parigi, Amsterdam, Varsavia, Singapore, Kuala Lumpur, Tunisi, Abidjan, Monaco, Vienna, Zug, Bilbao, Londra e Osnago (Milano).

A proposito di Sigma Conso CPM

Sigma Conso fornisce una gamma completa di moduli che coprono le esigenze, in ambito corporate performance management, dei gruppi di ogni dimensione e settore merceologico. Le soluzioni software si possono installare presso la sede del cliente ma sono anche disponibili in modalità Paas e Saas.

Nel nostro portafoglio di applicazioni sono già disponibili parecchi Business Contents pronti per l’uso. Tra gli altri, possiamo nominare IFRS, BeGaap, FrenchGaap, LuxGaap, DucthGaap, ItalianGaap, il modulo IFRS16, Integrated Financial Planning, Sales Planning, HR-Planning, Risk Management, Cash Planning, etc…

Roadshow europeo Sigma Conso 2017

Cliccare qui per maggiori dettagli sugli eventi e per registrarsi.