Agrate Brianza, 23 ottobre 2017 – Sigma Conso, fornitore internazionale di software e servizi per il Corporate Performance Management, è lieta di annunciare che la filiale italiana cambia sede. I nuovi uffici saranno ad Agrate Brianza, all’interno del Centro Direzionale Colleoni, un importante centro di business dell’hinterland milanese.

Il cambio di sede accompagna e sottolinea la continua crescita di Sigma Conso. I nuovi uffici, più ampi e funzionali, rispondono alle esigenze della società su molteplici fronti: dall’integrazione di nuove risorse, alla possibilità di avere a disposizione diverse strutture per le attività dell’azienda, quali l’erogazione di corsi di formazione.

Sigma Conso Italia è in una fase di espansione a livello locale, grazie a un team in continua crescita e all’acquisizione di nuovi clienti. Il mercato italiano offre, infatti, molte possibilità, poiché molti gruppi utilizzano ancora i fogli di calcolo per redigere il proprio bilancio consolidato o per effettuare l’elaborazione del budget. Con le nostre applicazioni possiamo aiutare le aziende a ottimizzare i loro processi di business: i CFO sono alla ricerca di soluzioni complete e di facile utilizzo e Sigma Conso offre la combinazione perfetta ai loro bisogni.

Giuseppe Capoderose, Direttore Commerciale di Sigma Conso Italia, spiega:

“Il trasferimento in locali più ampi e confortevoli è il prossimo passo logico del nostro sviluppo in Italia. Da quando abbiamo aperto la filiale italiana nel 2016, abbiamo acquisito nuovi clienti, e il nostro team è cresciuto per stare al passo con lo sviluppo dell’azienda. Con la nuova sede saremo in grado di servire al meglio i nostri clienti e di accogliere nuovi colleghi.”

Riportiamo qui di seguito il nuovo indirizzo:

Sigma Conso Italia Srl
Palazzo Cassiopea 3 – Centro Direzionale Colleoni
Via Paracelso, 26
20864 Agrate Brianza (MB)

A PROPOSITO DI SIGMA CONSO

Sigma Conso, con casa madre a Bruxelles, fornisce software, formazione e servizi professionali in materia di Corporate Performance Management.

Il gruppo ha un riconosciuto know-how in materia di consolidamento civilistico e resporting gestionale.

Sigma Conso offre ai propri clienti, più di 500 gruppi internazionali, soluzioni su misura e flessibili per semplificare i loro processi amministrativi e finanziari.

Sigma Conso è attualmente in una fase di rapida espansione internazionale con una presenza articolata nei principali centri economici di Europa, Asia e Africa.